20 dicembre 2019 –- Misure urgenti per il sostegno al sistema creditizio del Mezzogiorno e per la realizzazione di una banca di investimento – Gli altri provvedimenti

Camera dei Deputati 

Commissione VI Finanze – SEDE CONSULENTIVA – Ratifica ed esecuzione della Convenzione tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica di Colombia per eliminare le doppie imposizioni in materia di imposte sul reddito e per prevenire le evasioni e le elusioni fiscali, con Protocollo. C. 1769 Governo. (Parere alla III Commissione). (Esame e conclusione – Parere favorevole);                                                                                                                                                   SEDE REFERENTE – DL 142/2019: Misure urgenti per il sostegno al sistema creditizio del Mezzogiorno e per la realizzazione di una banca di investimento. C. 2302 Governo. (Esame e rinvio).

Commissione XIII Agricoltura – INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA – risposta immediata del sottosegretario di Stato per le Politiche agricole alimentari e forestali, Giuseppe L’ABBATE alle interrogazioni; CENNI: Iniziative a tutela del comparto vitivinicolo italiano; CAON: Iniziative in materia di contrasto alla cimice asiatica; VIVIANI: Sull’eventuale adozione del sistema «nutri-score» nell’etichettatura dei prodotti agroalimentari; GADDA: Iniziative a tutela del comparto dell’uva da tavola.

.Senato della Repubblica 

Aula – Discussione e approvazione del disegno di legge (1638) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 26 ottobre 2019, n. 124, recante disposizioni urgenti in materia fiscale e per esigenze indifferibili (Approvato dalla Camera dei deputati) L’Aula ha rinnovato la fiducia al Governo approvando definitivamente il ddl

6° Commissione Finanze – IN SEDE REFERENTE – (1638) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 26 ottobre 2019, n. 124, recante disposizioni urgenti in materia fiscale e per esigenze indifferibili, approvato dalla Camera dei deputati (Seguito dell’esame e conclusione)

 

 

Condividi