13 novembre 2013 – Camera dei Deputati: modifiche alla direttiva sulle energie rinnovabili – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Aula

risposta del viceministro dell’Interno Filippo BUBBICO all’interrogazione FERRO ed altri: Misure per il contrasto dell’illegalità nell’area metropolitana romana, con particolare riferimento ai territori di Ardea e Pomezia.

Commissione I Affari costituzionali

in sede consultiva – Legge quadro in materia di interporti e di piattaforme logistiche territoriali. Nuovo testo C. 730 Velo ed altri. (Parere alla IX Commissione). (Esame e rinvio).

Commissione V Bilancio

Commissione VI Finanze

in sede consultiva – Legge quadro in materia di interporti e di piattaforme logistiche territoriali. Nuovo testo C. 730 Velo ed altri. (Parere alla IX Commissione). (Esame e conclusione – Parere favorevole).

Commissione VII Cultura

in sede consultiva – Disposizioni per il coordinamento della disciplina in materia di abbattimento delle barriere architettoniche. Nuovo testo C. 1013 D’Incecco e abb. (Parere alla VIII Commissione). (Esame e conclusione – Parere favorevole).

Commissione VIII Ambiente

in sede consultiva – Legge quadro in materia di interporti e di piattaforme logistiche territoriali. Nuovo testo C. 730 Velo ed altri. (Parere alla IX Commissione). (Esame e rinvio);

RISOLUZIONI – 7-00133 Mariani: Sulle modifiche alla direttiva sulle energie rinnovabili (2009/28/CE) e alla direttiva sulla qualità dei carburanti (98/70/CE). (Seguito della discussione e rinvio).

Commissione IX Trasporti

COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE – Sulla missione in Sardegna di componenti della Commissione per l’incontro con una delegazione della Commissione Trasporti e turismo del Parlamento europeo (28-30 ottobre 2013).

Commissione X Attività produttive

COMITATO RISTRETTO – Disciplina degli orari di apertura degli esercizi commerciali. C. 750-A Dell’Orco, C. 947 Iniziativa popolare, C. 1042 Benamati e C. 1279 Abrignani.

Commissione XI Lavoro

INTERROGAZIONI – risposta del sottosegretario per il Lavoro Carlo Dell’Aringa all’interrogazione ROSTELLATO: Sull’entità dell’aliquota contributiva INAIL a carico dei datori di lavoro agricolo;

COMITATO RISTRETTO – Disposizioni in materia di modalità per la risoluzione consensuale del contratto di lavoro per dimissioni volontarie. C. 254 Vendola e C. 272 Bellanova.

Commissione XII Affari sociali

in sede referente – Disposizioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della dipendenza da gioco d’azzardo patologico. C. 101 Binetti, C. 102 Binetti, C. 267 Fucci, C. 433 Mongiello, C. 1596 Baroni e C. 1718 Iori. (Seguito dell’esame e rinvio);

COMITATO RISTRETTO – Disposizioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della dipendenza da gioco d’azzardo patologico. C. 101 Binetti, C. 102 Binetti, C. 267 Fucci, C. 433 Mongiello, C. 1596 Baroni e C. 1718 Iori.

Commissione XIV Politiche UE

ATTI DELL’UNIONE EUROPEA – Comunicazione della Commissione europea «Lavorare insieme per i giovani d’Europa – Invito ad agire contro la disoccupazione giovanile». COM(2013)447 final. (Parere alla XI Commissione). (Seguito dell’esame, ai sensi dell’articolo 127, comma 1, del regolamento, e rinvio).