14 aprile 2015 – Camera dei Deputati : INDAGINE CONOSCITIVA SULL’ATTUAZIONE E L’EFFICACIA DELLE POLITICHE UE IN ITALIA – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati                                                    

 

Aula

Discussione della mozione Faenzi ed altri n. 1-00784 concernente iniziative in materia di esenzione dall’IMU per i terreni agricoli.

 

Commissioni Riunite VI e X

resoconto stenografico della seduta di mercoledì 11 febbraio 2015 – AUDIZIONI – Audizione del presidente della CONSOB, nell’ambito dell’esame del disegno di legge C. 2844, di conversione del decreto-legge n. 3 del 2015, recante misure urgenti per il sistema bancario e gli investimenti.

 

Commissione VII Cultura

AUDIZIONI SULLE ATTIVITÀ DEL MINISTERO IN RELAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE EXPO 2015 – resoconto stenografico della seduta di mercoledì 4 febbraio 2015 – Audizione del Sottosegretario di Stato per i beni e le attività culturali e il turismo, Ilaria Carla Anna Borletti Dell’Acqua; resoconto stenografico della seduta di mercoledì 25 febbraio 2015 – Audizione del Sottosegretario per l’istruzione, l’università e la ricerca, Gabriele TOCCAFONDI.

 

Commissione XIV Politiche Ue

INDAGINE CONOSCITIVA SULL’ATTUAZIONE E L’EFFICACIA DELLE POLITICHE UE IN ITALIA – resoconto stenografico della seduta di martedì 24 febbraio 2015 – Audizione del Sottosegretario di Stato al Ministero dello sviluppo economico, Simona VICARI.

 

Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlate

resoconto stenografico della seduta di mercoledì 11 febbraio 2015 – Audizione di rappresentanti della FISE, della FISE-Assoambiente e della FISE-UNIRE;resoconto stenografico della seduta di martedì 17 febbraio 2015 – Audizione del Ministro della giustizia, Andrea ORLANDO; resoconto stenografico della seduta di mercoledì 25 febbraio 2015 – Audizione del Presidente AIRA – associazione industriale riciclatori auto, Mauro GROTTO; audizione dell’assessore all’energia e ai servizi di pubblica utilità della regione siciliana, Vania CONTRAFATTO; Domenico ARMENIO, dirigente generale della regione siciliana.

 

Condividi