14 giugno 2013 – Camera dei Deputati : Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione e della pirateria in campo commerciale e sulla tutela del made in Italy – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Aula

risposta del sottosegretario per il Lavoro Carlo DELL’ARINGA all’interpellanza urgente LENZI ed altri: Iniziative volte ad assicurare le visite fiscali d’ufficio per le assenze per malattia dei lavoratori del settore privato, anche al fine di salvaguardare i livelli occupazionali con riguardo ai medici iscritti nelle liste di medicina fiscale presso l’Inps.

Commissione VIII Ambiente

in sede referente – Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti. C. 67 Realacci, C. 326 Bratti e C. 893 Pellegrino. (Esame e rinvio).

Assegnazione della proposta di inchiesta parlamentare BERGAMINI: «Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione e della pirateria in campo commerciale e sulla tutela del made in Italy (Doc XXII, n. 7) alla X Commissione Attività produttive, in sede referente.

Senato della Repubblica

Condividi