14 novembre 2014 – Camera dei Deputati: Questioni relative all’ipotesi di collegamento telematico tra i registratori di cassa e l’amministrazione fiscale – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati       

 

Commissione VI Finanze

INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA – risposta del sottosegretario per l’Economia Enrico ZANETTI alle interrogazioni:CAUSI: Questioni relative all’ipotesi di collegamento telematico tra i registratori di cassa e l’amministrazione fiscale; RUOCCO: Iniziative per la revisione della disciplina sanzionatoria in materia di omesso versamento IVA.      

                                                         

Commissione VIII Ambiente

in sede consultiva – Ratifica ed esecuzione dell’Accordo commerciale tra l’Unione europea e i suoi Stati membri, da una parte, e la Repubblica di Colombia e la Repubblica di Perù, dall’altra, fatto a Bruxelles il 26 giugno 2012. C. 2425 Governo. ((Parere alla III Commissione). (Seguito esame e conclusione – Parere favorevole).

 

Commissione X Attività produttive

RISOLUZIONI – 7-00412 Folino: Riconoscimento della situazione di crisi industriale complessa per il territorio dei comuni di Campochiaro e Venafro in Molise. (Discussione e rinvio).

 

Commissione XIII Agricoltura

INDAGINE CONOSCITIVA: Sulla valorizzazione delle produzioni agroalimentari nazionali con riferimento all’Esposizione universale di Milano 2015 (Seguito dell’esame del documento conclusivo e rinvio).   

 

Commissione parlamentare di controllo sull’attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale

INDAGINE CONOSCITIVA – Indagine conoscitiva sulla funzionalità del sistema previdenziale pubblico e privato, alla luce della recente evoluzione normativa ed organizzativa, anche con riferimento alla strutturazione della previdenza complementare. Audizione di rappresentanti dell’Enasarco. (Svolgimento e conclusione).  

                                                  

Senato della Repubblica  

                                                      

Aula

risposta del sottosegretario per le Politiche agricole Giuseppe CASTIGLIONE all’ interrogazione sulla crisi della produzione del riso in Italia.

 

6° Commissione Finanze

INTERROGAZIONI – risposta del sottosegretario per l’Economia Paolo DE MICHELI alle interrogazioni: PADUA ed altri: il beneficio della riduzione al 10 per cento dei tributi, prevista ai sensi dell’articolo 9, comma 17, della legge n. 289 del 2002; GIROTTO ed altri: in merito al corretto trattamento tributario degli investimenti in impianti fotovoltaici ed agli eventuali adempimenti, a carico dei titolari degli stessi, ai fini catastali.

 

Condividi