15 marzo 2016 – Camera dei Deputati : distribuzione di prodotti alimentari e farmaceutici a fini di solidarietà sociale e per la limitazione degli sprechi – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati      

 

Aula

Discussione del testo unificato delle proposte di legge: Gadda ed altri; Galati; Mongiello ed altri; Causin ed altri; Faenzi ed altri; Sberna ed altri; Mantero ed altri; Nicchi ed altri: Disposizioni concernenti la donazione e la distribuzione di prodotti alimentari e farmaceutici a fini di solidarietà sociale e per la limitazione degli sprechi (A.C. 30573163316731913196323732483274-A).

 

Commissione VI Finanze

in sede referente – DL 18/2016: Misure urgenti concernenti la riforma delle banche di credito cooperativo, la garanzia sulla cartolarizzazione delle sofferenze, il regime fiscale relativo alle procedure di crisi e la gestione collettiva del risparmio. C. 3606 Governo. (Seguito dell’esame e rinvio).

 

Commissione XII Affari sociali

COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE – In ordine alla proposta di legge C. 1716 Lenzi, recante «Disposizioni concernenti la donazione di medicinali non utilizzati e la loro utilizzazione e distribuzione da parte di organizzazioni non lucrative di utilità sociale e modifica dell’articolo 157 del decreto legislativo 24 aprile 2006, n. 219, in materia di raccolta di medicinali non utilizzati o scaduti».

Annuncio della presentazione del disegno di legge «Delega al Governo per la riforma organica delle discipline della crisi di impresa e dell’insolvenza» (3671). Il testo non è ancora disponibile.

PROPOSTA DI INCHIESTA PARLAMENTARE Rampelli ed altri – (Doc. XXII, n. 60) – Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema del credito e sulla gestione delle crisi bancarie. (Doc. XVII-bis, n. 5)

DOCUMENTO APPROVATO DALLA COMMISSIONE PARLAMENTARE PER LA SEMPLIFICAZIONE NELLA SEDUTA DEL 24 FEBBRAIO 2016 A CONCLUSIONE DELL’INDAGINE CONOSCITIVA SULLE SERMPLIFICAZIONI POSSIBILI NEL SUPERAMENTO DELLE EMERGENZE. Trasmesso alle Presidenze il 24 febbraio 2016.  

 

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email