16 novembre incontro seminariale fra l’Associazione Estetiste e Acconciatori ed il Coordinamento dell’Imprenditoria Femminile

ESi svolgerà a Roma il 16 novembre alle ore 10 presso la Direzione Nazionale Confesercenti, Via Nazionale n° 60 – Sala Esposizioni, un incontro promosso dall’Associazione Nazionale Estetiste ed Acconciatori ed il Coordinamento dell’Imprenditoria Femminile della Confesercenti Nazionale.
L’incontro si propone di focalizzare le problematiche settoriali di queste due Categorie che vedono soprattutto nel comparto estetico ed in generale nel mondo del benessere-bellezza una straordinaria presenza femminile.
Il Coordinamento dell’Imprenditoria Femminile storicamente impegnato nella proposta politica e nello sviluppo dell’impresa femminile in tutti gli ambiti economici, è un interlocutore naturale per portare avanti unitamente alle Associazioni di Categoria ed agli altri settori del mondo imprenditoriale qualificanti proposte in questo settore che si sviluppa sempre di più e che, anche in tempi di crisi come quella che stiamo vivendo, è riuscita a rafforzarsi e qualificarsi.
Questo primo incontro si prefigge di “fare parlare”, le imprenditrici di ascoltare le loro criticità, ma si propone nel contempo, di presentare strumenti che possano contrastare la crisi e rafforzare l’impresa del settore in un mercato sempre più difficile ed aggressivo.
L’obiettivo di questo primo incontro a cui seguiranno altri su tematiche particolari, è quello di testimoniare la vicinanza sindacale della Direzione Nazionale Confesercenti e l’impegno di scommettere su questo grande ed importante comparto economico del nostro Paese.