18 ottobre 2016 – schema di decreto del Ministero della salute di riparto del fondo per il gioco d’azzardo – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati          

 

Aula

Discussione del disegno di legge: S. 2217 – Disposizioni in materia di contrasto ai fenomeni del lavoro nero, dello sfruttamento del lavoro in agricoltura e di riallineamento retributivo nel settore agricolo (Approvato dal Senato) (A.C. 4008); e delle abbinate proposte di legge: Mongiello e Mattiello; Mongiello ed altri; Mongiello ed altri; Falcone ed altri; Zaccagnini ed altri; Matarrelli; Carloni ed altri; Matarrese ed altri; Scotto ed altri; Chimienti ed altri (A.C. 429-2134-3298-3367-3379-3405-3580-3817-4046-4069).

Interrogazione SIMONETTI – sulla piattaforma online Sister dell’Agenzia delle entrate-territorio, e sull’esclusione dell’invio telematico dei documenti di afflusso, volture cartacee.

Interrogazione CIRACì e FUCCI – in merito all’approvazione dello schema di decreto del Ministero della salute di riparto del fondo per il gioco d’azzardo, da parte della Conferenza Stato, regioni, province autonome di Trento e Bolzano, che suddivide le sale da gioco in due categorie, A e B, ed una sola di queste categorie sarà sottoposta ai limiti di legge.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email