19 novembre 2013 – Camera dei Deputati: INDAGINE CONOSCITIVA SUGLI STRUMENTI FISCALI E FINANZIARI A SOSTEGNO DELLA CRESCITA – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati         

 

Commissione VI Finanze

Resoconto stenografico della seduta di mercoledì 16 ottobre 2013 – INDAGINE CONOSCITIVA SUGLI STRUMENTI FISCALI E FINANZIARI A SOSTEGNO DELLA CRESCITA ANCHE ALLA LUCE DELLE PIU’ RECENTI ESPERIENZE INTERNAZIONALI – audizione del Sostituto Capo servizio della segretaria tecnica per l’eurosistema e la stabilità finanziaria della Banca d’Italia, dottor Giorgio GOBBI.        

Mozione FEDRIGA ed altri: in merito alla definizione di un quadro normativo univoco per tutti gli enti privatizzati in cui debbono svolgersi operazioni di dismissioni del patrimonio immobiliare.     

Il Dipartimento per le politiche europee della Presidenza del Consiglio dei ministri, in data 15 novembre 2013, ha trasmesso la relazione in merito alla proposta di direttiva del Consiglio che modifica la direttiva 2006/112/CE relativa al sistema comune d’imposta sul valore aggiunto per quanto riguarda una dichiarazione IVA standard (COM(2013) 721 final). Questa relazione è trasmessa alla VI Commissione Finanze e alla XIV Politiche dell’Unione europea.                                                            

Condividi