20 luglio 2015 – Camera dei Deputati : iniziative in merito a un rilevante fenomeno di evasione fiscale da parte di imprenditori cinesi emerso a seguito di una recente operazione condotta dalla Guardia di finanza – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati 

 

Aula

risposta del sottosegretario per l’Economia Pier Paolo BARETTA all’interpellanza urgente SORIAL ed altri: Elementi e iniziative in merito a un rilevante fenomeno di evasione fiscale da parte di imprenditori cinesi emerso a seguito di una recente operazione condotta dalla Guardia di finanza;                 

risposta del sottosegretario per l’Ambiente Silvia VELO all’interpellanza urgente RUOCCO ed altri: Iniziative di competenza, anche normative, volte a rafforzare la posizione di indipendenza e garanzia della Banca d’Italia in rapporto agli istituti bancari dalla stessa vigilati, nonché a migliorare le condizioni di accesso al credito, con particolare riferimento al contenimento dei tassi di interesse.

 

Commissione I Affari costituzionali

in sede consultiva – DL 83/2015: Misure urgenti in materia fallimentare, civile e processuale civile e di organizzazione e funzionamento dell’amministrazione giudiziaria. C. 3201 Governo. (Esame e conclusione – Parere favorevole con condizione e osservazione).

 

Commissione II Giustizia

in sede referente – DL 83/2015: Misure urgenti in materia fallimentare, civile e processuale civile e di organizzazione e funzionamento dell’amministrazione giudiziaria. C. 3201 Governo. (Seguito dell’esame e conclusione).

Condividi