20 settembre 2013 – Camera dei Deputati: Misure in materia di agevolazioni tributarie per la riqualificazione energetica ed il consolidamento antisismico degli edifici – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Commissioni Riunite VI e VIII

RISOLUZIONI – REALACCI: Misure in materia di agevolazioni tributarie per la riqualificazione energetica ed il consolidamento antisismico degli edifici. (Discussione e rinvio).

Commissione II Giustizia

in sede consultiva – Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione e della pirateria in campo commerciale. Testo unificato Doc. XXII n. 5 Mongiello ed abb. (Parere alla X Commissione). (Seguito dell’esame e conclusione – Parere favorevole).

Commissione V Bilancio

in sede consultiva – DL 93/2013: Disposizioni urgenti in materia di sicurezza e per il contrasto della violenza di genere, nonché in tema di protezione civile e di commissariamento delle province. C. 1540 Governo. (Parere alle Commissioni I e II). (Seguito dell’esame e rinvio). Inviamo inoltre la seduta di martedì 17 settembre u.s.

Commissione VII Cultura

in sede referente – DL 104/2013: Misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca. C. 1574 Governo. (Esame e rinvio). Segnaliamo gli artt. 26 e 27.

Commissione X Attività produttive

in sede referente – Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione e della pirateria in campo commerciale. Doc. XXII, n. 5 Mongiello, Doc. XXII, n. 6 Martella, Doc. XXII, n. 7 Bergamini e Doc. XXII, n. 11 Pini. (Seguito dell’esame e conclusione);

COMITATO RISTRETTO – Disciplina degli orari di apertura degli esercizi commerciali. C. 750 Dell’Orco, C. 947 Iniziativa popolare, C. 1042 Benamati e C. 1279 Abrignani – Rel. Nardella.

Commissione XIII Agricoltura

in sede consultiva – Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione e della pirateria in campo commerciale. Testo unificato Doc. XXII, n. 5 Mongiello, Doc. XXII, n. 6 Martella, Doc. XXII, n. 7 Bergamini e Doc. XXII, n. 11 Pini. (Parere alla X Commissione). (Esame e conclusione – Parere favorevole).

Senato della Repubblica

Aula

Seguito della discussione del disegno di legge: (1014) Conversione in legge del decreto-legge 8 agosto 2013, n. 91, recante disposizioni urgenti per la tutela, la valorizzazione e il rilancio dei beni e delle attività culturali e del turismo (Relazione orale).

5° Commissione Bilancio

in sede consultiva – (1014) Conversione in legge del decreto-legge  8 agosto 2013, n. 91, recante disposizioni urgenti per la tutela, la valorizzazione e il rilancio dei beni e delle attività culturali e del turismo (Parere all’Assemblea su emendamenti. Seguito dell’esame. Parere in parte non ostativo, in parte contrario, ai sensi dell’articolo 81 della Costituzione, in parte condizionato, ai sensi della medesima norma costituzionale. Rinvio dell’esame dei restanti emendamenti)