Tutto pronto per festeggiare i primi cinque anni di “Oggi Sposi”.

Glamour,  fascino e laboratori di formazione  nell’edizione che partirà giovedì.

oggi sposi 20152Oggi Sposi festeggia il quinto anno e si appresta ad essere, ancora una volta, l’evento più seguito dell’autunno angrese.

In un’ottica di continua crescita e maturazione commerciale, culturale e d’intrattenimento, l’evento quest’anno presenta una serie di attività dedicate a chi vuole approfondire la conoscenza di tutto ciò che concerne il matrimonio e la cerimonia in genere. Quindi laboratori di: Cake Design, Wedding Planner e Ricevimento, Portamento e Sfilata, Arte Floreale, Trucco ed Estetica, Acconciature e Taglio che si affiancheranno alle consolidate attività già proposte negli anni passati.

Grande novità la mostra fotografica “Il matrimonio negli anni” che delizierà i visitatori con foto d’epoca, dove ognuno potrà riconoscere un proprio caro o conoscente nel giorno più bello. Non mancherà il premio “Ago d’oro” dedicato all’eccellenza artigianale dell’arte sartoriale; “Vota l’espositore” che premierà gli allestimenti più belli ed originali, selezione che avverrà tramite la compilazione di una cartolina. In più defilé di abiti da sposa e cerimonia. Giovedì inaugurazione in grande stile con “Gli Sposi al Castello”, vivremo il momento del “si” nell’atmosfera magica dell’atrio di Castello Doria con tutti gli ingredienti del matrimonio vero e proprio.

Venerdì in prima serata, grande ritorno al castello de “Il Boss delle Cerimonie”, direttamente da Real Time TV, don Antonio Polese sarà gradito ospite della kermesse, regalando sorrisi e simpatia a chi vorrà salutarlo magari approfittando per una posa fotografica o un selfie volante.

Sabato e Domenica “Le Spose”, passeggiata tra le sale espositive, gli scaloni monumentali, piazza Doria e la medioevale “Aia della Corte” di modelle in abito da sposa.

Domenica mattina tutti invitati al Castello Doria  per la  “Colazione all’italiana”, organizzata in collaborazione con l’ISIS Giustino Fortunato di Angri. In questa occasione agli alunni,  impegnati nel servizio di accoglienza e di sala,  sarà rilasciato un attestato di frequenza spendibile quale credito formativo. La  domenica pomeriggio casting per la selezione di “Un volto per Oggi Sposi 2016” rivolto a ragazzi e ragazze che vogliono apparire nella campagna pubblicitaria della prossima edizione dell’evento, organizzato da “Miss e Mister Magma”. Insomma non mancano gli ingredienti per rendere ancora una volta unica questa “festa degli sposi”. I tanti espositori, nei quattro giorni di manifestazione, metteranno in mostra le loro “chicche” migliori, offrendo beni e servizi di qualità.

Appuntamento giovedì 19 per l’inaugurazione alle ore 18,00. Il Castello Doria sarà aperto ogni giorno dalle 18,00 alle 23,00. Domenica apertura anche mattutina dalle 10,00 alle 13,00.

Condividi