23 gennaio 2019 – Camera dei Deputati: Disposizioni in materia di legittima difesa – Gli altri provvedimenti

Camera dei Deputati 

Commissione V Bilancio – IN SEDE CONSULTIVA – Disposizioni in materia di legittima difesa. C. 1309, approvato dal Senato, e abb. (Parere alla II Commissione). (Esame e rinvio).

Commissione VI Finanze – IN SEDE CONSULTIVA – Disposizioni in materia di legittima difesa. C. 1309, approvata dal Senato. (Parere alla II Commissione). (Esame, ai sensi dell’articolo 73, comma 1-bis, del regolamento, per gli aspetti attinenti alla materia tributaria, e conclusione – Nulla osta).

Commissione X Attività produttive – IN SEDE CONSULTIVA – Disposizioni in materia di legittima difesa. C. 1309, approvata dal Senato e abb. (Parere alla II Commissione). (Esame e rinvio).

Senato della Repubblica

5° Commissione Bilancio – IN SEDE CONSULTIVA – (989) Conversione in legge del decreto-legge 14 dicembre 2018, n. 135, recante disposizioni urgenti in materia di sostegno e semplificazione per le imprese e per la pubblica amministrazione (Parere alle Commissioni 1a e 8a riunite sugli emendamenti. Seguito dell’esame. Parere in parte non ostativo e in parte contrario, ai sensi dell’articolo 81 della Costituzione. Rinvio dell’esame dei restanti emendamenti). 

10° Commissione Industria – IN SEDE REDIGENTE – (594) GIROTTO ed altri. – Disposizioni per la promozione e la disciplina del commercio equo e solidale (622) PATRIARCA ed altri. – Disposizioni per la promozione e la disciplina del commercio equo e solidale (Seguito della discussione congiunta e rinvio)

 

 

Condividi