25 ottobre 2013 – Camera dei Deputati:ampliamento della rateazione dei debiti tributari – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati         

 

Commissioni Riunite I e VIII

in sede referente – Modifiche all’articolo 17 del codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, in materia di contratti segretati o che esigono particolari misure di sicurezza. C. 219 Bragantini. (Seguito dell’esame e rinvio).

 

Commissione I Affari costituzionali

in sede consultiva – DL 104/2013: Misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca. C. 1574 Governo. (Parere alla VII Commissione). (Seguito dell’esame e conclusione – Parere favorevole con condizioni).

 

Commissione III Affari esteri

RELAZIONI AL PARLAMENTO – Relazione sullo stato della spesa, sull’efficacia nell’allocazione delle risorse e sul grado di efficienza dell’azione amministrativa per l’anno 2012 del Ministero degli affari esteri. Doc. CLXIV, n. 5. (Seguito esame ai sensi dell’articolo 124, comma 2, del regolamento e conclusione – Relazione favorevole con osservazioni).

 

Commissione VI Finanze

INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA – risposta immediata del sottosegretario per l’Economia Alberto GIORGETTI alle interrogazioni:CAPEZZONE: Adozione del decreto ministeriale previsto dall’articolo 52, comma 3, del decreto-legge n. 98 del 2013, in relazione all’ampliamento della rateazione dei debiti tributari; PISANO: Richiesta di dati al Governo sul gettito IMU  e sul valore degli immobili in rapporto al reddito IRPEF dei proprietari.

 

Commissione VII Cultura

in sede referente – DL 104/2013: Misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca. C. 1574 Governo. (Seguito dell’esame e rinvio).

 

Commissione XII Affari sociali

in sede consultiva – Disposizioni per il coordinamento della disciplina in materia di abbattimento delle barriere architettoniche. Nuovo testo C. 1013 D’Incecco. (Parere alla VIII Commissione). (Seguito dell’esame e conclusione–Parere favorevole con osservazioni).       

Condividi