26 novembre 2013 – Camera dei Deputati: iniziative volte all’introduzione di un prelievo straordinario sui redditi da pensione superiori ad un determinato importo – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati         

 

Aula

Discussione della mozione Sorial ed altri n. 1-00194, concernente iniziative volte all’introduzione di un prelievo straordinario sui redditi da pensione superiori ad un determinato importo.

 

Commissione VI Finanze

INDAGINE CONOSCITIVA SUGLI STRUMENTI FISCALI E FINANZIARI A SOSTEGNO DELLA CRESCITA ANCHE ALLA LUCE DELLE PIU’ RECENTI ESPERIENZE INTERNAZIONALI – Resoconto stenografico della seduta di martedì 22 ottobre 2013 – Audizione del Presidente della CONSOB Giuseppe VEGAS.

 

Commissione XIII Agricoltura

resoconto stenografico della seduta di mercoledì 16 ottobre 2013 – audizione del Commissario straordinario per le erogazioni in agricoltura (AGEA), Giovanni MAINOLFI, sulla riforma della politica agricola comune (PAC).

Proposta di legge GNECCHI ed altri – (1785) Istituzione di un contributo di solidarietà ed equità previdenziale nonché disposizioni in materia di perequazione automatica dei trattamenti pensionistici e delega al Governo in materia di previdenza per le nuove generazioni. Presentata l’11 novembre 2013 e assegnata all’XI Commissione Lavoro, in sede referente.          

Proposta di legge NASTRI – (1331) Modifica alla tabella allegata al decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 1972, n. 633, in materia di aliquota agevolata dell’imposta sul valore aggiunto relativa ai pacchetti turistici per il rilancio del settore alberghiero. Presentata il 9 luglio 2013 e assegnata alla Commissione VI Finanze, in sede referente.                                         

 

Condividi