27 novembre 2013 – Camera dei Deputati: riforma della politica agricola comune – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Aula

Seguito della discussione e approvazione della proposta di legge: Velo ed altri: Legge quadro in materia di interporti e di piattaforme logistiche territoriali (A.C. 730-A). Il provvedimento passa ora al Senato;

risposta del sottosegretario allo Sviluppo economico Claudio DE VINCENTI: all’interpellanza GALLINELLA ed altri:Elementi ed iniziative in relazione al negoziato tra Unione europea e Stati Uniti per la conclusione dell’accordo di partenariato economico-finanziario;all’interrogazione POLIDORI: Problematiche relative alla vendita di RetItalia internazionale spa;

risposta del sottosegretario alla Salute Paolo FADDA all’interrogazione RIZZETTO e PRODANI: Iniziative per la tutela del marchio MontasioDop, anche alla luce di un’indagine in corso sulla messa in commercio di latte contenente sostanze tossiche e cancerogene.

Commissione IV Difesa

in sede referente – Disposizioni concernenti l’impiego di contingenti di personale militare con funzioni di pubblica sicurezza per il contrasto della criminalità ambientale in Campania. C. 833 Russo. (Seguito dell’esame e rinvio – Abbinamento della proposta di legge C. 1806).

Commissione IX Trasporti

COMITATO DEI NOVE – Legge quadro in materia di interporti e di piattaforme logistiche territoriali. C. 730-A Velo e altri.

Commissione X Attività produttive

COMITATO RISTRETTO – Disciplina degli orari di apertura degli esercizi commerciali. C. 750-A Dell’Orco, C. 947 Iniziativa popolare, C. 1042 Benamati e C. 1279 Abrignani.

Commissione XII Affari sociali

in sede referente – Disposizioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della dipendenza da gioco d’azzardo patologico. C. 101 Binetti, C. 102 Binetti, C. 267 Fucci, C. 433 Mongiello, C. 1596 Baroni, C. 1718 Iori e C. 1633 Formisano. (Seguito dell’esame e rinvio);

COMITATO RISTRETTO – Disposizioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della dipendenza da gioco d’azzardo patologico. C. 101 Binetti, C. 102 Binetti, C. 267 Fucci, C. 433 Mongiello, C. 1596 Baroni e C. 1718 Iori.

Commissione XIII Agricoltura

AUDIZIONI INFORMALI – Sulla riforma della politica agricola comune (PAC). Audizione dei professori Fabrizio De Filippis e Angelo Frascarelli; Audizione del professor Filippo Arfini e del professor Franco Sotte.