27 settembre 2016 – Camera dei Deputati: prevenzione dei rischi derivanti dai terremoti – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati          

 

Aula

Discussione del testo unificato delle proposte di legge: Realacci ed altri; Terzoni ed altri: Misure per il sostegno e la valorizzazione dei comuni con popolazione fino a 5.000 abitanti e dei territori montani e rurali, nonché disposizioni per la riqualificazione e il recupero dei centri storici (A.C. 65-2284-A).

Discussione della mozione Rampelli ed altri n. 1-01344, concernente iniziative a favore delle popolazioni e dei territori colpiti dal sisma del 24 agosto 2016, nonché per la prevenzione dei rischi derivanti dai terremoti.

 

Commissioni Riunite VI e 6°

AUDIZIONI – resoconto stenografico della seduta di giovedì 23 giugno 2016 – Audizione del Governatore della banca d’Italia Ignazio VISCO, sull’attività svolta dalla Banca nell’anno precedente, con riferimento ai contenuti della relazione prevista dall’articolo 19, comma 4, della legge n. 262 del 2005.

 

Commissione VI Finanze

INDAGINE CONOSCITIVA SULLE TEMATICHE RELATIVE AI RAPPORTI TRA OPERATORI FINANZIARI E CREDITIZI E CLIENTELA – resoconto stenografico della seduta di martedì 14 giugno 2016 – Audizione del Professor Alberto LUPOI.

 

Condividi