28 febbraio 2017 – accordi tra sindacati e aziende in materia di conciliazione famiglia-lavoro – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Commissione VIII Ambiente

AUDIZIONI INFORMALI – Audizioni, nell’ambito dell’esame del decreto-legge n. 8/2017, C. 4286 Governo, recante «Nuovi interventi urgenti in favore delle popolazioni colpite dagli eventi sismici del 2016 e del 2017» del Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Fabrizio Curcio, del Commissario straordinario per la ricostruzione nelle aree colpite da terremoto del Centro Italia, Vasco Errani, di rappresentanti di Rete Professioni Tecniche (RPT), di Confindustria, dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili (ANCE), di Confagricoltura, della Confederazione Italiana Agricoltori (CIA), di Coldiretti, di CGIL, CISL, UIL e di Rete Imprese Italia.

Interrogazione ROSTELLATO ed altri

in merito ai fondi per incentivare gli accordi tra sindacati e aziende in materia di conciliazione famiglia-lavoro, e sull’urgenza di emanare il decreto attuativo, senza il quale si perderebbero i fondi per l’intero triennio.

Interrogazione PRODANI e RIZZETTO – sul bonus elettrico 2017 per i clienti economicamente svantaggiati, e sulla semplificazione delle procedure per richiederlo.