28 febbraio 2019 – Camera dei Deputati : Indagine conoscitiva in materia di lavoro e previdenza nel settore dello spettacolo – Gli altri provvedimenti

Camera dei Deputati 

Aula – Seguito della discussione e approvazione definitiva della proposta di legge: S. 871 – D’iniziativa dei senatori: Patuanelli e Romeo: Delega al Governo per l’adozione di disposizioni integrative e correttive dei decreti legislativi adottati in attuazione della delega per la riforma delle discipline della crisi di impresa e dell’insolvenza, di cui alla legge 19 ottobre 2017, n. 155 (Approvata dal Senato).

Commissione V-VIII – SEDE REFERENTE – Legge quadro per lo sviluppo delle isole minori marine, lagunari e lacustri. C. 1285 Moronese approvata dal Senato (Seguito esame e rinvio)

Commissione VII-XI – INDAGINE CONOSCITIVA – Indagine conoscitiva in materia di lavoro e previdenza nel settore dello spettacolo (Deliberazione)

Commissione VI Finanze – IN SEDE REFERENTE – Disposizione per la semplificazione fiscale, il sostegno delle attività economiche e delle famiglie e il contrasto dell’evasione fiscale. C. 1074 Ruocco. (Seguito dell’esame e rinvio).

Commissione X Attività produttive – INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA – risposta immediata del sottosegretario di Stato per lo sviluppo economico, Davide CRIPPA all’interrogazione MORETTO: Sulle iniziative a supporto della reindustrializzazione della Valtur SPA.

Senato della Repubblica 

Aula – Seguito della discussione del disegno di legge: (1018) Conversione in legge del decreto-legge 28 gennaio 2019, n. 4, recante disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni (Relazione orale). Approvazione, con modificazioni, con il seguente titolo: Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 28 gennaio 2019, n. 4, recante disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni.

5° Commissione Bilancio – IN SEDE CONSULTIVA – (844) Deputato Angela SALAFIA ed altri. – Disposizioni in materia di azione di classe, approvato dalla Camera dei deputati (Parere alle Commissioni 2a e 10a riunite sul testo e sugli emendamenti. Esame e rinvio).

14° Commissione Politiche Ue – IN SEDE REFERENTE – (Doc. LXXXVI, n. 2) Relazione programmatica sulla partecipazione dell’Italia all’Unione europea per l’anno 2019 (Esame e rinvio);                                                                                                                    IN SEDE CONSULTIVA – (594) GIROTTO ed altri. – Disposizioni per la promozione e la disciplina del commercio equo e solidale; (622) PATRIARCA ed altri. – Disposizioni per la promozione e la disciplina del commercio equo e solidale (Parere alla 10a Commissione su testo ed emendamenti. Seguito dell’esame congiunto del testo e rinvio. Esame degli emendamenti e rinvio);                                                                                                                                                                                                              IN SEDE CONSULTIVA – IN SEDE CONSULTIVA (739) MOLLAME ed altri. – Norme in materia di produzione e vendita del pane; (169) TARICCO ed altri. – Disposizioni in materia di produzione e vendita del pane (Parere alla 10a Commissione. Esame congiunto e rinvio)  

 

 

Condividi