28 novembre 2016 – realizzazione di un’infrastruttura per i combustibili alternativi – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati          

 

Commissioni Riunite IX e X

ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2014/94/UE sulla realizzazione di un’infrastruttura per i combustibili alternativi. Atto n. 337. (Seguito dell’esame, ai sensi dell’articolo 143, comma 4, del Regolamento, e rinvio).

 

Commissione III Affari esteri

SEDE REFERENTE – Ratifica ed esecuzione dell’Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica francese per l’avvio dei lavori definitivi della sezione transfrontaliera della nuova linea ferroviaria Torino-Lione, fatto a Parigi il 24 febbraio 2015, e del Protocollo addizionale, con Allegato, fatto a Venezia l’8 marzo 2016, con annesso Regolamento dei contratti adottato a Torino il 7 giugno 2016. C. 4151 Governo, approvato dal Senato. (Esame e rinvio).

 

Commissione X attività produttive

INTERROGAZIONI – risposta della sottosegretaria per l’Economia Paola DE MICHELI alle interrogazioni: RICCIATTI: Investimenti del Fondo strategico italiano nella società Rocco Forte Hotels; FREGOLENT: Vendita della Società Electron Srl da parte del Gruppo Leonardo Finmeccanica.

 

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email