29 luglio 2014 – Camera dei Deputati : rilancio e sviluppo delle imprese – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Disegno di legge RENZI – (2568) Conversione in legge del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 91, recante disposizioni urgenti per il settore agricolo, la tutela ambientale e l’efficientamento energetico dell’edilizia scolastica e universitaria, il rilancio e lo sviluppo delle imprese, il contenimento dei costi gravanti sulle tariffe elettriche, nonché per la definizione immediata di adempimenti derivanti dalla normativa europea. Approvato dal Senato il 25 luglio, e trasmesso alla Camera il 28 luglio.  Il ddl non è stato ancora assegnato.

Senato della Repubblica

Aula

Discussione e approvazione del disegno di legge: (1563) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 31 maggio 2014, n. 83, recante disposizioni urgenti per la tutela del patrimonio culturale, lo sviluppo della cultura e il rilancio del turismo (Approvato dalla Camera dei deputati) (Relazione orale) Discussione e approvazione della questione di fiducia. Con 159 voti favorevoli e 90 contrari, l’Assemblea ha approvato la questione di fiducia, e approvato in via definitiva, nel testo approvato dalla Camera, il disegno di legge.

5a Commissione Bilancio

IN SEDE CONSULTIVA – (1563) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 31 maggio 2014, n. 83, recante disposizioni urgenti per la tutela del patrimonio culturale, lo sviluppo della cultura e il rilancio del turismo, approvato dalla Camera dei deputati. (Parere all’Assemblea sul testo e sugli emendamenti. Seguito e conclusione dell’esame del testo. Parere non ostativo con osservazioni. Rinvio dell’esame degli emendamenti).