3 dicembre 2013 – Camera dei Deputati: INDAGINE CONOSCITIVA SUL SISTEMA DI FINANZIAMENTO DELLE IMPRESE AGRICOLE – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Commissione IV Difesa

in sede referente – Disposizioni concernenti l’impiego di contingenti di personale militare con funzioni di pubblica sicurezza per il contrasto della criminalità ambientale in Campania. C. 833 Russo e C. 1806 Rostan. (Seguito dell’esame e rinvio).

Commissione V Bilancio

in sede consultiva – Disposizioni concernenti l’impiego di contingente di personale militare con funzioni di pubblica sicurezza per il contrasto della criminalità ambientale in Campania. Nuovo testo C. 833 e abb. (Parere alla IV Commissione). (Esame e rinvio – Richiesta di relazione tecnica ai sensi dell’articolo 17, comma 5, della legge n. 196 del 2009).

Commissione XIII Agricoltura

INDAGINE CONOSCITIVA SUL SISTEMA DI FINANZIAMENTO DELLE IMPRESE AGRICOLE – resoconto stenografico della seduta di giovedì 7 novembre 2013 – Audizione di Giovanni SABATINI direttore generale dell’Associazione bancaria italiana (ABI).

Risposta scritta del ministro per gli Affari europei Enzo MOAVERO MILANESI all’interrogazione ROSATO in merito ad iniziative per evitare condanne nell’ambito delle procedure più a rischio di sanzione da parte della Corte di Giustizia.

Risposta scritta del sottosegretario per lo Sviluppo economico Claudio DE VINCENTI all’interrogazione D’AMBROSIO sui lavoratori del settore del mobile imbottito.

Risposta scritta del ministro dello Sviluppo economico Flavio ZANONATO all’interrogazione CARRESCIA in merito ai requisiti tecnico professionali minimi per il riconoscimento della qualifica professionale per l’attività di installazione e manutenzione.