3° Retail&Franchising Talk: “Il valore aggiunto dell’attività di ristorazione in franchising”

Si terrà giovedì 18 novembre alle ore 14.30 il terzo appuntamento del nuovo format on line creato da Federfranchising Confesercenti e LavoroeFormazione.it con il titolo “Il valore aggiunto dell’attività di ristorazione in franchising”.

Durante il webinar, con il supporto di imprenditori e di consulenti, approfondiremo il settore della ristorazione in franchising. Conosceremo da vicino come la formula del franchising può diventare un valore aggiunto per le attività di ristorazione capaci di consentire la replicabilità delle suddette attività. Così come possa essere un’opportunità aprire un’attività di ristorazione in franchising già esperimentata sul mercato.

In questa occasione, con la conduzione di Antonio Andreoli CEO di LavoroeFormazione.it, gli interventi saranno a cura di:

· Donatella Paciello, Avvocato esperto in franchising

· Alberto Langella, Ceo&Founder Pentagroup

· Vittorio Vecchione, Consulente Direzionale, Founder Vecchione&Partners

· Nicola Dambelli, Senior Consultant AFFILYA

· Ivan Waldner, Franchisee Winelivery

I partecipanti potranno, attraverso la chat della piattaforma in cui si realizzerà il webinar, fare delle domande in diretta.

Vi aspettiamo Giovedì 18 novembre alle ore 14.30

Segui la diretta su YouTube https://www.youtube.com/channel/UCy1YmimtljdisipTc3NChXg
oppure su Facebook https://www.facebook.com/lavoroeformazione.it