4 novembre 2014 – Camera dei Deputati: definizione dell’arretrato in materia di processo civile – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati       

 

Aula

Discussione del disegno di legge: S. 1612 – Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 12 settembre 2014, n. 132, recante misure urgenti di degiurisdizionalizzazione ed altri interventi per la definizione dell’arretrato in materia di processo civile (Approvato dal Senato) (A.C. 2681). Oggi, martedì 4 novembre, in Aula si terrà il voto sulla questione di fiducia, posta dal Governo, sull’approvazione, senza emendamenti e articoli aggiuntivi, dell’articolo unico del disegno di legge (C.2681) nel testo approvato dal Senato.

 

Commissione I Affari costituzionali

COMITATO PERMANENTE PER I PARERI-DL 132/2014: Misure urgenti di degiurisdizionalizzazione ed altri interventi per la definizione dell’arretrato in materia di processo civile. Emendamenti C. 2681 Governo, approvato dal Senato. (Parere all’Assemblea). (Esame e conclusione – Parere).

 

Commissione V Bilancio

in sede consultiva – DL 132/2014: Misure urgenti di degiurisdizionalizzazione ed altri interventi per la definizione dell’arretrato in materia di processo civile. C. 2681-A Governo, approvato dal Senato. (Parere all’Assemblea). (Esame e conclusione – Parere favorevole – Parere su emendamenti). Inviamo inoltre il testo della relazione.

 

Condividi