Confesercenti Piemonte: Giancarlo Banchieri è il nuovo presidente regionale

Eletto ieri dall’assemblea dell’associazione

Giancarlo Banchieri è il nuovo presidente della Confesercenti del Piemonte: lo ha designato l’assemblea elettiva regionale dell’associazione svoltasi ieri a Torino. Sostituisce Antonio Carta. Vicepresidente vicario è stato eletto Antonio Centrella (presidente Confesercenti Piemonte Nord e orientale). Riconferma per il coordinatore regionale, Luigi Minicucci (direttore Confesercenti Novara e Vco). Nuovi vicecoordinatori sono Carlo Chiama (direttore Confesercenti Torino) e Morena Sighinolfi.

Banchieri, che qualche settimana fa era stato eletto presidente provinciale di Confesercenti Torino, assume anche la carica di presidente regionale per “garantire – dice – il necessario coordinamento fra le nostre associazioni provinciali specialmente nelle molte materie – il turismo, per fare un solo esempio – che sono di competenza regionale”.

Con l’elezione di Banchieri si conclude la stagione delle assemblee delle Confesercenti locali che hanno proceduto al rinnovo dei propri organi dirigenti. Ora l’appuntamento è per l’assemblea nazionale prevista per il 19 giugno prossimo.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email