7 ottobre 2013 – Camera dei Deputati: diffusione in agricoltura di organismi geneticamente modificati – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Aula

Seguito della discussione del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 14 agosto 2013, n. 93, recante disposizioni urgenti in materia di sicurezza e per il contrasto della violenza di genere, nonché in tema di protezione civile e di commissariamento delle province (A.C. 1540-A);

risposta del sottosegretario per le Politiche agricole Giuseppe CASTIGLIONE all’interpellanza urgente BENEDETTI ed altri: Chiarimenti ed iniziative in merito alla diffusione in agricoltura di organismi geneticamente modificati, con particolare riferimento all’adozione delle cosiddette misure di coesistenza.

Commissioni Riunite I e II

COMITATO DEI NOVE – DL 93/2013: Disposizioni urgenti in materia di sicurezza e per il contrasto della violenza di genere, nonché in tema di protezione civile e di commissariamento delle province. Emendamenti C. 1540/A.

Commissione V Bilancio

in sede consultiva – DL 93/2013: Disposizioni urgenti in materia di sicurezza e per il contrasto della violenza di genere, nonché in tema di protezione civile e di commissariamento delle province. C. 1540-A Governo. (Parere all’Assemblea). (Seguito esame e conclusione – Parere favorevole con condizioni, volte a garantire il rispetto dell’articolo 81, quarto comma, della Costituzione e osservazioni – Parere su emendamenti);

in sede consultiva – DL 104/2013: Misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca. C. 1574 Governo, approvato dal Senato. (Parere alla VII Commissione). (Seguito esame e rinvio).