4 ottobre 2013 – Camera dei Deputati: Modifiche alla disciplina dei requisiti per la fruizione delle deroghe riguardanti l’accesso al trattamento pensionistico – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati         

 

Aula

Discussione del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 14 agosto 2013, n. 93, recante disposizioni urgenti in materia di sicurezza e per il contrasto della violenza di genere, nonché in tema di protezione civile e di commissariamento delle province (A.C. 1540-A);                    

Seguito della discussione del disegno di legge: S. 1014 – Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 8 agosto 2013, n. 91, recante disposizioni urgenti per la tutela, la valorizzazione e il rilancio dei beni e delle attività culturali e del turismo (Approvato dal Senato) (A.C. 1628).

 

Commissione II Giustizia

in sede consultiva – DL 104/2013: Misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca. C. 1574 Governo. (Parere alla VII Commissione). (Esame e conclusione – Parere favorevole).

 

Commissione VII Cultura

in sede referente – DL 104/2013: Misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca. C. 1574 Governo. (Seguito dell’esame e rinvio).

 

Commissione XI Lavoro

in sede consultiva – DL 104/2013: Misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca. C. 1574 Governo. (Parere alla VII Commissione). (Seguito dell’esame e rinvio)

RISOLUZIONI – PIZZOLANTE: Sull’applicazione delle misure relative alla cosiddetta “mini-Aspi” con particolare riferimento ai lavoratori stagionali. (Rinvio del seguito della discussione)

COMITATO RISTRETTO – Modifiche alla disciplina dei requisiti per la fruizione delle deroghe riguardanti l’accesso al trattamento pensionistico. C. 224 Fedriga, C. 387 Murer, C. 727 Damiano, C. 946 Polverini, C. 1014 Fedriga, C. 1045 Di Salvo, C. 1336 Airaudo.      

                                                

Commissione XIII Agricoltura

in sede consultiva – DL 104/2013: Misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca. C. 1574 Governo. (Parere alla VII Commissione). (Seguito dell’esame e conclusione – Parere favorevole con condizioni e osservazione). Il documento sarà inviato via e-mail.                   

 

Senato della Repubblica

 

11a Commissione Lavoro

INTERROGAZIONI – Risposta del Sottosegretario per il lavoro Carlo DELL’ARINGA all’interrogazione GATTI ed altri, sulle condizioni economico-finanziarie del calzaturificio Lorbac, a Castelfranco di Sotto.           

 

Condividi