9 maggio 2019 – Camera dei Deputati : Disposizioni per la semplificazione fiscale – Gli altri provvedimenti

Camera dei Deputati 

 

Commissioni Riunite V-VI

IN SEDE REFERENTE – DL 34/2019: Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi. C. 1807 Governo. (Esame e rinvio).

Commissione V Bilancio

IN SEDE CONSULTIVA – Disposizioni per la semplificazione fiscale, il sostegno delle attività economiche e delle famiglie e il contrasto dell’evasione fiscale. C. 1074-A. (Parere all’Assemblea). (Parere su emendamenti);  

IN SEDE CONSULTIVA – DL 22/2019: Misure urgenti per assicurare sicurezza, stabilità finanziaria e integrità dei mercati, nonché tutela della salute e della libertà di soggiorno dei cittadini italiani e di quelli del Regno Unito, in caso di recesso di quest’ultimo dall’Unione europea. C. 1789 Governo, approvato dal Senato. (Parere alla VI Commissione). (Seguito dell’esame e rinvio).

Commissione VI Finanze –

IN SEDE REFERENTE – DL 22/2019: Misure urgenti per assicurare sicurezza, stabilità finanziaria e integrità dei mercati, nonché tutela della salute e della libertà di soggiorno dei cittadini italiani e di quelli del Regno Unito, in caso di recesso di quest’ultimo dall’Unione europea. C. 1789 Governo, approvato dal Senato.  (Seguito dell’esame e rinvio).

Commissione X Attività produttive

IN SEDE CONSULTIVA – DL 22/2019: Misure urgenti per assicurare sicurezza, stabilità finanziaria e integrità dei mercati, nonché tutela della salute e della libertà di soggiorno dei cittadini italiani e di quelli del Regno Unito, in caso di recesso di quest’ultimo dall’Unione europea. C. 1789 Governo, approvato dal Senato. (Parere alla VI Commissione). (Seguito esame e conclusione – Parere favorevole).

Commissione XI Lavoro

CONSULTIVA – DL 22/20019: Misure urgenti per assicurare sicurezza, stabilità finanziaria e integrità dei mercati, nonché tutela della salute e della libertà di soggiorno dei cittadini italiani e di quelli del Regno Unito, in caso di recesso di quest’ultimo dall’Unione europea. C. 1789 Governo, approvato dal Senato. (Parere alla VI Commissione). (Seguito dell’esame e conclusione – Parere favorevole).

 

Senato della Repubblica

 

2° Commissione Giustizia

IN SEDE CONSULTIVA – (1248) Conversione in legge del decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32, recante disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l’accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a seguito di eventi sismici (Parere alle Commissioni 8a e 13a riunite. Seguito dell’esame e rinvio);                                                                                                                                                                 IN SEDE CONSULTIVA – (1249) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 29 marzo 2019, n. 27, recante disposizioni urgenti in materia di rilancio dei settori agricoli in crisi e di sostegno alle imprese agroalimentari colpite da eventi atmosferici avversi di carattere eccezionale e per l’emergenza nello stabilimento Stoppani, sito nel Comune di Cogoleto, approvato dalla Camera dei deputati (Parere alla 9a Commissione. Seguito dell’esame e rinvio).

 

5° Commissione Bilancio

IN SEDE CONSULTIVA – (1249) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 29 marzo 2019, n. 27, recante disposizioni urgenti in materia di rilancio dei settori agricoli in crisi e di sostegno alle imprese agroalimentari colpite da eventi atmosferici avversi di carattere eccezionale e per l’emergenza nello stabilimento Stoppani, sito nel Comune di Cogoleto, approvato dalla Camera dei deputati

  

6° Commissione Finanze

IN SEDE CONSULTIVA – (1248) Conversione in legge del decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32, recante disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l’accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a seguito di eventi sismici (Parere alle Commissioni 8ª e 13ª riunite. Seguito e conclusione dell’esame. Parere favorevole).

 

9° Commissione Agricoltura

IN SEDE REFERENTE – (1249) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 29 marzo 2019, n. 27, recante disposizioni urgenti in materia di rilancio dei settori agricoli in crisi e di sostegno alle imprese agroalimentari colpite da eventi atmosferici avversi di carattere eccezionale e per l’emergenza nello stabilimento Stoppani, sito nel Comune di Cogoleto, approvato dalla Camera dei deputati (Seguito dell’esame e rinvio).

 

10° Commissione Industria

IN SEDE CONSULTIVA – (1248) Conversione in legge del decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32, recante disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l’accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a seguito di eventi sismici (Parere alle Commissioni 8ª e 13ª riunite. Seguito dell’esame e rinvio);                                                                                                                                                               – IN SEDE CONSULTIVA – (1249) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 29 marzo 2019, n. 27, recante disposizioni urgenti in materia di rilancio dei settori agricoli in crisi e di sostegno alle imprese agroalimentari colpite da eventi atmosferici avversi di carattere eccezionale e per l’emergenza nello stabilimento Stoppani, sito nel Comune di Cogoleto, approvato dalla Camera dei deputati (Parere alla 9ª Commissione. Seguito dell’esame e rinvio) 

 

11° Commissione Lavoro

IN SEDE CONSULTIVA – Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante ripartizione delle risorse del Fondo per il rilancio degli investimenti delle amministrazioni centrali dello Stato e lo sviluppo del Paese (n. 81) (Osservazioni alla 5a Commissione. Seguito e conclusione dell’esame. Osservazioni favorevoli);                       

IN SEDE REFERENTE  (920-B) Interventi per la concretezza delle azioni delle pubbliche amministrazioni e la prevenzione dell’assenteismo, approvato dal Senato e modificato dalla Camera dei deputati (Seguito e conclusione dell’esame)

 

14° Commissione Politiche Ue – IN SEDE CONSULTIVA – (1248) Conversione in legge del decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32, recante disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l’accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a seguito di eventi sismici (Parere alle Commissioni 8a e 13a riunite. Esame e rinvio);                                                                                                                                                                 IN SEDE CONSULTIVA – (920-B) Interventi per la concretezza delle azioni delle pubbliche amministrazioni e la prevenzione dell’assenteismo, approvato dal Senato e modificato dalla Camera dei deputati (Parere alla 11a Commissione. Esame. Parere non ostativo su testo ed emendamenti);                                                                                                                                          

IN SEDE CONSULTIVA – (1249) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 29 marzo 2019, n. 27, recante disposizioni urgenti in materia di rilancio dei settori agricoli in crisi e di sostegno alle imprese agroalimentari colpite da eventi atmosferici avversi di carattere eccezionale e per l’emergenza nello stabilimento Stoppani, sito nel Comune di Cogoleto, approvato dalla Camera dei deputati (Parere alla 9a Commissione su testo ed emendamenti. Seguito e conclusione dell’esame del testo. Parere non ostativo. Rinvio dell’esame degli emendamenti)                     

 

Condividi