10 maggio 2019 – Camera dei Deputati : Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi – Gli altri provvedimenti

Camera dei Deputati

Commissione VI Finanze – IN SEDE REFERENTE – DL 22/2019: Misure urgenti per assicurare sicurezza, stabilità finanziaria e integrità dei mercati, nonché tutela della salute e della libertà di soggiorno dei cittadini italiani e di quelli del Regno Unito, in caso di recesso di quest’ultimo dall’Unione europea. C. 1789 Governo, approvato dal Senato. (Seguito dell’esame e conclusione).

Commissione VIII Ambiente – IN SEDE CONSULTIVA – Decreto-legge 34/2019: Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi. C. 1807 Governo. (Alle Commissioni V e VI). (Esame e rinvio).

Senato della Repubblica

1a Commissione Affari costituzionali – IN SEDE CONSUNTIVA – (1248) Conversione in legge del decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32, recante disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l’accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a seguito di eventi sismici (Parere alle Commissioni 8a e 13a riunite. Esame. Parere non ostativo con osservazioni).

2° Commissione Giustizia – IN SEDE CONSULTIVA – (1248) Conversione in legge del decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32, recante disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l’accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a seguito di eventi sismici (Parere alle Commissioni 8a e 13a riunite. Seguito dell’esame e rinvio).

9° Commissione Agricoltura – IN SEDE REFERENTE – (1249) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 29 marzo 2019, n. 27, recante disposizioni urgenti in materia di rilancio dei settori agricoli in crisi e di sostegno alle imprese agroalimentari colpite da eventi atmosferici avversi di carattere eccezionale e per l’emergenza nello stabilimento Stoppani, sito nel Comune di Cogoleto, approvato dalla Camera dei deputati (Seguito dell’esame e conclusione)

10° Commissione Industria – IN SEDE CONSULTIVA – (1249) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 29 marzo 2019, n. 27, recante disposizioni urgenti in materia di rilancio dei settori agricoli in crisi e di sostegno alle imprese agroalimentari colpite da eventi atmosferici avversi di carattere eccezionale e per l’emergenza nello stabilimento Stoppani, sito nel Comune di Cogoleto, approvato dalla Camera dei deputati (Parere alla 9ª Commissione. Seguito e conclusione dell’esame. Parere favorevole).