A Expo 2015 con Confesercenti Parma

Due date da non perdere per visitare il futuristico quartiere espositivo Expo

EXPO 2015.Posa della prima pietra al cantiere  di Rho FieraIn collaborazione con Food Valley Travel sono stati organizzati due viaggi per visitare Expo 2015, l’esposizione che si terrà da maggio a Milano: una vetrina mondiale delle eccellenze alimentari di numerosissimi Paesi e organizzazioni Internazionali, per scoprire le realtà più prestigiose in fatto di turismo, agricoltura, industria, commercio e innovazione.

Per gli associati Confesercenti e i propri familiari è possibile aderire a questa iniziativa per vivere in prima persona l’esperienza di questo importante evento.

Expo 2015 rappresenta per l’Italia una formidabile occasione sia per il rilancio produttivo che per quello turistico del Paese, considerati i milioni di visitatori che giungeranno da ogni parte del mondo, ma sarà anche un occasione per scoprire, conoscere, sviluppare idee e progetti innovativi.

Gli appuntamenti sono per il 31 maggio e il 29 giugno 2015 con viaggio in pullman. Partenza dalla sede di Confesercenti Parma, in via Spezia 58/A alle 8,30 e rientro in serata.

Per chi prenota entro il 30 aprile 2015 il costo è di 55 euro a persona (per i senior con più di 68 anni il costo è di 50 euro e 38 euro per i bambini) comprensivo di viaggio e biglietto ingresso per Expo. Per prenotare il viaggio è necessario recarsi negli uffici di Food Valley Travel, in viale Fratti, (tel 0521-798515), che ricordiamo, è compartecipata da Confesercenti Parma.

Per ogni informazione ulteriore contattare Stefano Cantoni, responsabile area turismo e ristorazione di Confesercenti Parma al 348 7119173 oppure scrivendo a [email protected].

 

Condividi