A Palermo la presidenza nazionale Area Immagine e Benessere

Palermo scelta strategica. Tanti i punti all’ordine del giorno

Lunedì 25 Febbraio 2019 a Palermo la Presidenza Nazionale di Confesercenti Immagine e Benessere. Appuntamento presso la sede della Confesercenti Regionale di Palermo, in piazza Castelnuovo 26.

La scelta di convocare la riunione a Palermo è determinata dalla costituzione presso la Confesercenti locale, della Federazione di categoria degli Acconciatori ed Estetiste che esprime all’interno una importantissima e qualificata presenza di operatori e di aziende del settore, i cui vertici sono stati eletti all’interno della Presidenza Nazionale. Per l’intera Presidenza sarà un’occasione proficua per conoscere da vicino tutto il gruppo dirigente e gli iscritti che rappresentano un importante punto di riferimento.

Questi i punti all’ordine del giorno della presidenza: Programmazione attività Area Immagine e Benessere 2019; Iniziative presso le sedi Confesercenti Territoriali per la costituzione dell’area; Iniziativa Politico sindacale; Costituzione Scuole; Varie ed eventuali.