Agenzie di Viaggio, valore dell’incoming italiano

Giovedì 3 dicembre on line la presentazione della ricerca condotta dal Centro Studi Turistici per Assoviaggi Confesercenti con il sottosegretario Bonaccorsi

Le agenzie di viaggio non portano solo i viaggiatori fuori dall’Italia, ma attirano nel nostro Paese, ogni anno, migliaia di turisti, generando valore aggiunto per la filiera del turismo e per le economie locali.

È questo il tema di “Agenzie di Viaggio, valore dell’incoming italiano“, analisi condotta dal Centro Studi Turistici Firenze per Assoviaggi, l’associazione di Confesercenti che raggruppa le agenzie di viaggio e le altre imprese del turismo organizzato.

La ricerca sarà presentata

GIOVEDÌ 3 DICEMBRE ALLE ORE 16.30

sulla pagina Facebook di Assoviaggi Confesercenti

www.facebook.com/assoviaggi  

Alla presentazione interverranno Lorenza Bonaccorsi, Sottosegretario al Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, Andrea Gnassi, sindaco di Rimini e delegato ANCI al Turismo, e Gianni Rebecchi, Presidente nazionale di Assoviaggi Confesercenti.

 

Condividi