Al Cosmoprof di Bologna con la Confesercenti Provinciale dell’Aquila

cosmoprof_bologna_20032016Confesercenti, come ogni anno, sta organizzato, con la collaborazione della Camera di Commercio dell’Aquila, la partecipazione delle imprese del settore “Acconciatura ed Estetica” al “Cosmoprof Bologna” 2016 (Salone Internazionale della Profumeria e Cosmesi).
Come lo scorso anno, le imprese della Provincia che sceglieranno Confesercenti partiranno domenica 20 marzo e pernotteranno a Bologna, a pochi passi dai Padiglioni della Fiera. Due giorni in fiera, domenica 20 e lunedì 21 marzo, con rientro in serata.
Confermiamo le scelte dello scorso anno, affermano Filiberto Figliolini ed Arianna Pulsioni, Coordinatori Provinciali dei Settori Acconciatura ed Estetica della Confesercenti, che tanto successo hanno riscosso tra gli operatori: “Partire la domenica mattina consente a tutti noi di lavorare tranquillamente nella giornata di sabato, mentre la scelta di pernottare a Bologna permette di raggiungere la Fiera in pochissimi minuti, oltre che poter fruire di tutte le attrattive presenti nella bellissima città emiliana. Il gruppo “Confesercenti” alloggerà in un Hotel a 4 Stelle, distante appena 1,5 km dalla Fiera e vicinissimo al centro di Bologna”. Tutti coloro che sono interessati, titolari e/o rappresentanti legali delle imprese, dipendenti e collaboratori, possono rivolgersi presso i nostri uffici, per manifestare il proprio interesse alla partecipazione al Cosmoprof 2016, entro e non oltre lunedì 15 febbraio 2015.

Per Info e Prenotazioni:
Monica Federici