Al Salone Franchising Milano focus sull’imprenditoria femminile

Federfranchising – Confesercenti è lieta di presentare il workshop “Imprenditorialità femminile” che si terrà venerdì 20 ottobre alle ore 10.15 nell’area #mainstage del Salone Franchising Milano presso l’ALLIANZ MiCo PAD. 3 – Gate 4 Colleoni.

L’imprenditorialità femminile rappresenta un fenomeno in crescita e di grande valore per l’economia del Paese. Da una recente ricerca condotta dalla Confesercenti emergono dati interessanti che evidenziano una crescita generale del settore ma allo stesso tempo vengono lanciati dei campanelli d’allarme per alcuni comparti.

Durante la sessione analizzeremo quali sono gli strumenti a supporto dell’imprenditorialità femminile e lo faremo attraverso il coinvolgimento e il confronto tra le istituzioni – che supportano la crescita degli operatori – e le imprenditrici di successo che con le loro idee e progetti si sono affermate sul mercato.

Tra gli interventi  al Salone, ci sarà Barbara Quaresmini, Presidente Nazionale Impresa Donna Confesercenti e Licence Partner di Engel & Völkers Italia !

Speaker:

• Barbara Quaresmini, Licence Partner Engel&Völkers e Presidente, Impresa Donna