Al via il 1° Retail&Franchising Talk: “Tutto quello che vorresti sapere sul franchising”

Si terrà mercoledì 29 settembre alle ore 14.30 il primo appuntamento del nuovo format on line Retail&Franchising Talk creato da Federfranchising e LavoroeFormazione.it con il titolo “Tutto quello che vorresti sapere sul franchising”.

Nel primo appuntamento del ciclo di webinar dedicati ad approfondire la formula del franchising, si metterà l’accento sugli aspetti essenziali per avviare una rete di franchising e per affiliarsi ad un marchio in franchising già sul mercato.

Ci introdurremo nel settore del franchising con l’autorevole contributo di professionisti ed imprenditori ai quali sarà possibile porre delle domande in diretta.

In questa occasione, con la conduzione di Antonio Andreoli CEO di LavoroeFormazione.it, gli interventi saranno a cura di:

  • Alessandro Ravecca, Franchisor Cibiamo Group e Presidente Federfranchising
  • Claudia Torrisi, Franchisee Multi-Unit Kids & Us e YellowKorner
  • Luisa Barrameda, Coordinatrice Nazionale Federfranchising
  • Nicola Dambelli, ASPIE Consulting

Sai realmente cosa sia un’attività in franchising? Sai come affiliarti ad un marchio in franchising? Ma il locale, deve trovarlo l’affiliato? Come si fa a creare una rete in franchising? La pubblicità chi la paga?……. a tutte queste domande, e non solo, i relatori risponderanno per far luce su un settore ancora poco conosciuto nonostante la presenza di tanti marchi in franchising nel nostro paese.

Vi aspettiamo mercoledì 29 settembre alle ore 14.30 in diretta su:
https://www.youtube.com/channel/UCy1YmimtljdisipTc3NChXg

Condividi