Alberta Parissi riconfermata Presidente del Comitato IF della Camera di Commercio di Roma

E’ Alberta Parissi la nuova Presidente del Comitato Imprenditorialità femminile della Camera di Commercio di Roma, rieletta il 13 dicembre scorso, con grande partecipazione per lo svolgimento del II° mandato.
Alberta Parissi, imprenditrice del settore moda, Presidente della Confesercenti Regionale Lazio guiderà per i prossimi tre anni un Comitato I.F, forte e determinato, costituito da donne imprenditrici e dirigenti che intendono contribuire alla promozione ed allo sviluppo delle imprese femminili ed al sostegno di quelle in attività con la voglia e l’entusiasmo di fare rete insieme, di mettere a disposizione l’impegno delle competenze e delle esperienze per altre donne imprenditrici e per chi intende iniziare un nuovo cammino.
Il Comitato per la Promozione dell’imprenditorialità femminile, cui partecipano le rappresentanze delle principali realtà associative, è stato costituito dalla Camera di Commercio di Roma con due obiettivi principali: valorizzare e sostenere le attività imprenditoriali delle donne sul territorio, mirando anche all’integrazione di queste con le iniziative di supporto già realizzate da altri soggetti; contribuire all’attuazione del protocollo di intesa Unioncamere – Ministero dello Sviluppo Economico, con l’intento di configurare Roma come laboratorio per la progettazione di nuove esperienze, all’avanguardia nelle attività di promozione dell’imprenditoria femminile e dell’occupazione in genere.
Il CNIF di Confesercenti esprime felicitazioni ed i migliori auguri di buon lavoro alla collega Alberta Parissi per la riconferma dell’incarico e a tutte le componenti del CIF.

Leggi il Comunicato Stampa della CCIAA di Commercio