Alberto Palella eletto Presidente della FIARC Confesercenti Sicilia

 A  Messina durante l’Assemblea regionale sono stati eletti i nuovi organismi

Alberto Palella eletto Presidente della FIARC Confesercenti SiciliaLa Federazione Italiana Agenti di Commercio della Sicilia, in preparazione dell’Assemblea nazionale che si terrà a Roma il prossimo 25 novembre, si è riunita a Messina per svolgere la propria Assemblea regionale ed eleggere i nuovi organismi.

L’Assemblea, che ha visto partecipare delegazioni provenienti, oltre che da Messina, da Catania, Palermo e Siracusa, si è aperta con l’intervento del Direttore di Confesercenti Sicilia, Michele Sorbera.

I lavori sono continuati con la relazione introduttiva di Alberto Palella, Coordinatore regionale uscente, gli interventi dei Delegati e di Fabio D’Onofrio, Coordinatore nazionale della Fiarc e Vittorio Messina, Presidente regionale di Confesercenti.

I Delegati si sono confrontati e hanno avanzato proposte sui più importanti problemi che vedono protagonista la categoria.

In particolare, si è discusso sul rinnovo degli Accordi Economici  Collettivi, sulla strategia per vedere riconosciuto il lavoro degli Agenti della categoria come usurante e, non ultimo,  i problemi previdenziali ed assistenziali dell’Enasarco e dell’Inps.

A chiusura dei lavori, l’Assemblea ha eletto la nuova Presidenza regionale della Fiarc e il nuovo Presidente nella persona di Alberto Palella.

L’Assemblea ha inoltre indicato ad unanimità Antonino Marcianò come candidato alla Presidenza nazionale.

Leggi le altre notizie Dal Territorio —> https://www.confesercenti.it/blog/archivi/dal-territorio/

Condividi