ANAMA, Assemblea elettiva nazionale il 25 gennaio

Grande partecipazione e interesse per gli interventi di Ilario Toscano (Gruppo Toscano), Oreste Pasquali (Gruppo Tecnocasa) e Antonio Rinaldi (docente di economia politica)

L’Assemblea Elettiva Nazionale A.N.A.M.A. ha eletto Renato Maffey nuovo presidente dell’Associazione. Maffey, Amministratore Delegato di Toscano Spa dal 2002 e Area Manager del Lazio per la Gruppo Toscano S.p.A, succede nell’incarico nazionale a Paolo Bellini che lascia dopo una lunga e significativa Presidenza che ha portato ANAMA ad essere una delle principali associazioni del settore.

Il “Congresso” di venerdì 25 gennaio ha visto gli interventi della presidente di Confesercenti Nazionale Patrizia De Luise, del presidente uscente di ANAMA Bellini, di Ilario Toscano (Gruppo Toscano), Oreste Pasquali  (Gruppo Tecnocasa) e Antonio Rinaldi, docente di economia politica, che hanno illustrato una panoramica del mercato per comprendere dove si sta dirigendo il settore.

Le foto della giornata