Anche Federfranchising partner del Premio “Insegna dell’Anno-Retailer of the year”

Sono i consumatori, e non una giuria, a votare le proprie insegne fisiche e web preferite

 

Con quasi 500.000 voti raccolti in Italia, il Premio Insegna dell’Anno rappresenta l’indagine più stimata dalle Insegne italiane circa il gradimento espresso dai consumatori nei loro confronti.

Sono i consumatori, e non una giuria, a votare le proprie insegne fisiche e web preferite attribuendo un punteggio (1-10) ai diversi indicatori di qualità, prezzo, cortesia degli addetti, atmosfera del pdv etc. Il Premio Insegna dell’Anno è presente in 10 Paesi come “Retailer of the year”.

L’Award si esprime attraverso un evento di networking e una serata di gala il 27 novembre prossimo e la pubblicazione di un ampio Dossier contenente la sintesi dei risultati dell’indagine, diffuso con le edizioni cartacea e digitale di Largo Consumo.

Qui è possibile scaricare il Dossier digitale di resoconto dell’edizione 2018-19.

All’evento di premiazione, che si terrà il prossimo 27 novembre 2019 a Milano, saranno svelati i vincitori dei Premi di Categoria e dei Premi Speciali.

Sei un retailer? Candidati e ricevi la tua indagine. Un’insegna può candidarsi in una delle 31 categorie in gara e attivare i suoi consumatori affinché esprimano le loro valutazioni. Candidarsi non richiede alcun contributo. Raggiunto un numero minimo di valutazioni, l’insegna riceve gratuitamente e in via esclusiva i risultati integrali delle sue valutazioni.

Sei un solution provider? Richiedi info sulle opportunità di sponsorship. Per i supporting partner dell’iniziativa, Insegna dell’Anno è un’occasione di sviluppo del proprio network e awareness nel settore retail. I livelli di sponsorizzazione offrono benefit differenti: il team di Largo Consumo è a disposizione per approfondimenti.

Contatti:
Daniele Shahdadian
[email protected]
392 0157350

Condividi