Anche quest’anno Confesercenti Firenze aderirà alla campagna #BePink! di Firenze in Rosa

Durante il PINK OCTOBER, il mese dedicato alla lotta contro il tumore al seno, invitiamo a decorare i negozi della città di rosa

Durante il PINK OCTOBER, il mese dedicato alla lotta contro il tumore al seno, invitiamo a decorare i negozi della città di rosa: il colore che riunisce tutte le iniziative di questo mese, in tutto il mondo, per porre l’attenzione sull’importanza della prevenzione e aiutarci a diffondere quest’importante causa. La diagnosi precoce infatti può aumentare ¬no al 90% le possibilità di sconfitta di questa neoplasia, la più diffusa nelle donne.

Hai ricevuto il KIT di FIRENZE IN ROSA Onlus? Partecipa all’invasione in rosa!

Dal 19 al 24 ottobre 2020, la settimana in rosa di FIRENZE IN ROSA Onlus, inviteremo tutte le “nostre” imprese ad aderire all’iniziativa utilizzando l’apposito KIT in distribuzione.

Vediamo come:
1 Decorando l’ attività con il nastro rosa adesivo e la vetrofania circolare inclusa per mostrare il tuo sostegno all’associazione FIRENZE IN ROSA Onlus per il PINK OCTOBER 2020 e alla lotta contro il tumore al seno.

2 Esponendo o distribuendo i flyer contenenti le iniziative in corso. Invitando i clienti a creare il proprio fiocco origami per partecipare alla diffusione della cultura della prevenzione.

3 Scattando e condividendo una foto alla tua attività in rosa! Hai creato una vetrina, un corner del tuo negozio o una selezione di articoli in rosa? Mostracela: scatta una foto e condividila sui tuoi social network taggando @renzeinrosa o usando l’hashtag #renzeinrosa oppure inviala a info@­renzeinrosa.it

Condividi