Oltre trenta banchi di qualità provenienti da tutta la Toscana, tanti visitatori ed operatori molto soddisfatti
Quest’anno la gestione della fiera è stata affidata ad ANVA Confesercenti Pistoia. L’impegno di ANVA Pistoia ha visto in questa importante manifestazione la prima tappa di un percorso volto alla riqualificazione di fiere storiche del territorio Toscano e che da sempre hanno rappresentano un valore aggiunto sotto il profilo economico e sociale della tradizione di tanti nostri Comuni.
Oltre trenta banchi di qualità provenienti da tutta la Toscana e ben coordinati dal responsabile del settore fiere di Anva Confesercenti Pistoia Gabriele Gori, hanno vivacizzato Fornaci di Barga per l’intera giornata. Tanti sono stati i visitatori che si sono registrati fin dalle prime ore del mattino e che hanno espresso gradimento per questa nuova “veste” fieristica. Molto soddisfatti anche gli operatori partecipanti.
Un ringraziamento particolare ANVA Pistoia desidera indirizzarlo all’Amministrazione Comunale di Barga che fin da subito si è dimostrata sensibile nel voler riportare questa manifestazione agli antichi albori, fornendo la massima collaborazione possibile risultata poi determinante per la buona riuscita dell’evento.
Un grazie anche alla parrocchia di Fornaci di Barga ed alla ditta “On The Road” pubblcità per la splendida campagna promozionale messa in atto già a partire dalle scorse festività Natalizie. Che dire, buon la prima. Ma soprattutto, la soddisfazione di aver creato un’importante base di partenza che permetterà alla Fiera di S. Antonio di svilupparsi ancor di più nei prossimi anni.
Come ANVA, prosegue Michele Merola (responsabile Provinciale), il nostro intento è far tornare a splendere eventi fieristici che, per vari motivi, negli ultimi anni hanno perso di attrattiva. Un impegno necessario per i tanti operatori fiersitici che fanno parte della nostra Associazione.