Arezzo: torna il “Mercatale” sotto i portici di via Roma

Domani, sabato 1 settembre dalle 9 alle 19

Un intero giorno dedicato ai prodotti a km zero sotto i portici di via Roma. In occasione della Fiera Antiquaria, domani, sabato 1 settembre torna l’appuntamento con “Il Mercatale di Arezzo”, il mercato che si svolge sotto la regia di Confesercenti Arezzo.

L’ottava edizione del 2018 allungherà l’orario fino alle 19 e vedrà protagoniste numerose aziende con la loro ampia varietà di prodotti di qualità tra cui i salumi e i formaggi  del Casentino, del Valdarno e della Valtiberina, il miele, i tartufi neri, i legumi, la frutta secca di qualità, la verdura, la frutta fresca, il vino e l’olio. Spazio anche  in questa edizione alle produzioni artigianali del legno.

“È nostra intenzione continuare nel percorso di valorizzazione – commenta per la Confesercenti Lucio Gori – del Mercatale di Arezzo. In questi anni è stato fatto un lavoro importante. Non possiamo disperdere un patrimonio di prodotti e professionalità. In occasione della Fiera Antiquaria i produttori agricoli potranno farsi conoscere da tantissimi turisti”.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email