Assemblea Elettiva Fiepet, il 10 luglio a Roma

I saluti della Presidente di Confesercenti Patrizia de Luise, del Presidente di Assoturismo Vittorio Messina e della Presidente di Fiepet Esmeralda Giampaoli. Previsti gli interventi di Fantinati, Bonfrisco, Carabetta e Zardini.

I pubblici esercizi, tra tradizione e innovazione. Il ruolo delle nuove tecnologie e dei modelli digitali di business nel settore sarà uno dei temi che verranno approfonditi in occasione dell’Assemblea Elettiva di Fiepet, la Federazione italiana degli esercizi pubblici e turistici aderente a Confesercenti, con la tavola rotonda “Innovazione, competizione e digital marketing: strumenti di un pubblico esercizio turistico di qualità”. L’appuntamento è per

martedì 10 luglio, ore 10.30

presso la Sala Antonio Nori della sede Confesercenti

in Via Nazionale 60 a Roma

I lavori si apriranno con il saluto della presidente nazionale Confesercenti Patrizia De Luise. Seguirà la tavola rotonda, con la presentazione delle indagini a cura di Giampiera Petrucciani, dell’Ufficio Economico Confesercenti e Alessandro Tortelli, Direttore Centro Studi Turistici di Firenze.

Interverranno al dibattito Esmeralda Giampaoli, Presidente Fiepet, Vittorio Messina, Presidente Assoturismo, Mattia Fantinati, Sottosegretario Ministero per la Pubblica Amministrazione, Anna Cinzia Bonfrisco, Vicepresidente Commissione Politiche dell’Unione Europea, Luca Carabetta, Vicepresidente Commissione Attività Produttive Camera dei deputati e Diego Zardini, membro della X Commissione Attività Produttive della Camera dei deputati.

Vai al programma completo