Assoviaggi e Teatro Alla Scala firmano Accordo per includere biglietti agevolati nei pacchetti turistici

Da eccellenza culturale del nostro Paese a rilevante risorsa per la promozione turistica. Assoviaggi – l’associazione delle agenzie di viaggio aderente a Confesercenti – ha stipulato un accordo di partenariato con Il Teatro alla Scala a Milano per favorire lo sviluppo turistico del territorio.

“Grazie a questa importante intesa – spiega il presidente di Assoviaggi Confesercenti Gianni Rebecchi – il Teatro alla Scala a Milano entra nei pacchetti turistici predisposti dalle nostre agenzie di viaggio, con un’assegnazione di biglietti aventi modalità e tempi di fruizione agevolati rispetto a quelli destinati alla vendita al pubblico effettuata dalla Biglietteria del Teatro.

Si tratta di un ulteriore rilevante servizio offerto dalle nostre imprese associate – conclude Rebecchi – ed un notevole strumento di incentivazione dello sviluppo turistico del territorio pianificato attraverso una qualificata offerta culturale”.

Collegamento al sito Assoviaggi