ATS presenta alla rete i suoi nuovi strumenti per agevolare le PMI nell’attività d’impresa

Mercoledì 14 settembre 2016, presso l’Auditorium Confesercenti, in via Nazionale 60 a Roma.

ATS presenta alla rete i suoi nuovi strumenti per agevolare le PMI nell’attività d’impresaSi terrà mercoledì 14 settembre 2016, presso l’Auditorium della Confesercenti Nazionale in via Nazionale 60 a Roma, il meeting di presentazione dei nuovi servizi finanziari di ATS Servizi.

Si partirà alle ore 11.00 con la presentazione delle procedure operative della convenzione Confesercenti – Ats Servizi – Mps Leasing e Factoring. Interverranno Riccardo Neri, Direttore Commerciale e Marketing della Banca Mps L&F edAlberto Fornaro, Responsabile Territoriale. Di seguito Silviano Di Pinto, Responsabile Commerciale di Ats Servizi descriverà i flussi operativi della nuova Convenzione.

“E’ un accordo molto importante – spiega Di Pinto – perché offre la possibilità, a tutti gli associati Confesercenti, di beneficiare di un plafond di 200 milioni di euro (100 per il leasing e 100 per il factoring) per tutte le categorie di prodotto di entrambi gli strumenti. E’ una convenzione che consente a tutti gli associati condizioni di miglior favore per i loro  investimenti”.

Nel pomeriggio verrà, invece, introdotta da Giuseppe Tateo, Responsabile Organizzazione e Sviluppo di Commerfin, la convenzione Ats Servizi – Commerfin “che – sottolinea Di Pinto –consente di usufruire, sempre per le imprese associate a Confesercenti, della Garanzia Commerfin”.

Al termine della giornata è previsto un punto della situazione sull’avvio operativo della convenzione con PerMicro, con la consegna di alcuni documenti relativi alla stessa.

“Intesa che prevede alle imprese del mondo Confesercenti – conclude Di Pinto – di usufruire di credito fino a 25mila euro. Siamo molto contenti di tutti questi accordi raggiunti perché crediamo che solo sostenendo le PMI si possa contribuire, fattivamente, alla ripresa economica del Paese”.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email