Mercoledì 14 settembre 2016, presso l’Auditorium Confesercenti, in via Nazionale 60 a Roma.

ATS presenta alla rete i suoi nuovi strumenti per agevolare le PMI nell’attività d’impresaSi terrà mercoledì 14 settembre 2016, presso l’Auditorium della Confesercenti Nazionale in via Nazionale 60 a Roma, il meeting di presentazione dei nuovi servizi finanziari di ATS Servizi.

Si partirà alle ore 11.00 con la presentazione delle procedure operative della convenzione Confesercenti – Ats Servizi – Mps Leasing e Factoring. Interverranno Riccardo Neri, Direttore Commerciale e Marketing della Banca Mps L&F edAlberto Fornaro, Responsabile Territoriale. Di seguito Silviano Di Pinto, Responsabile Commerciale di Ats Servizi descriverà i flussi operativi della nuova Convenzione.

“E’ un accordo molto importante – spiega Di Pinto – perché offre la possibilità, a tutti gli associati Confesercenti, di beneficiare di un plafond di 200 milioni di euro (100 per il leasing e 100 per il factoring) per tutte le categorie di prodotto di entrambi gli strumenti. E’ una convenzione che consente a tutti gli associati condizioni di miglior favore per i loro  investimenti”.

Nel pomeriggio verrà, invece, introdotta da Giuseppe Tateo, Responsabile Organizzazione e Sviluppo di Commerfin, la convenzione Ats Servizi – Commerfin “che – sottolinea Di Pinto –consente di usufruire, sempre per le imprese associate a Confesercenti, della Garanzia Commerfin”.

Al termine della giornata è previsto un punto della situazione sull’avvio operativo della convenzione con PerMicro, con la consegna di alcuni documenti relativi alla stessa.

“Intesa che prevede alle imprese del mondo Confesercenti – conclude Di Pinto – di usufruire di credito fino a 25mila euro. Siamo molto contenti di tutti questi accordi raggiunti perché crediamo che solo sostenendo le PMI si possa contribuire, fattivamente, alla ripresa economica del Paese”.