Bologna: Zucchini, presidente Confesercenti entra nella nuova giunta della Camera di Commercio

La Confesercenti di Bologna esprime la propria soddisfazione e formula i migliori auguri di buon lavoro a Massimo Zucchini presidente dell’Associazione che nella giornata di ieri, 24 luglio 2018, è stato eletto quale membro della nuova Giunta della Camera di Commercio di Bologna.

La nuova Giunta di Camera di Commercio è composta oltre che dal Presidente Valerio Veronesi, dal Vice Presidente Daniele Passini e dai membri Donatella Bellini, Gianluca Cristoni, Antonia Gramuglia, Enrico Postacchini, Diego Prandini e Massimo Zucchini in rappresentanza delle Associazioni di Categoria e più in generale delle imprese bolognesi.

Questo risultato è un ulteriore stimolo a rafforzare l’impegno della Confesercenti di Bologna a favore del territorio bolognese e del suo sviluppo economico, con particolare attenzione al settore del commercio del turismo e dei servizi.