Buoni pasto, Giancarlo Banchieri interviene sul fallimento di Qui!Group

Il presidente di Fiepet Confesercenti ai microfoni di Radio Monte Carlo: “Parliamo di circa 30 milioni di crediti che le imprese vantano nei confronti di Qui Ticket”

Fallimento Qui!Group, la società che si occupava di buoni pasto per lavoratori dipendenti di enti pubblici e aziende. Migliaia gli esercenti che si sono ritrovati senza la possibilità di riscuotere i ticket versati negli ultimi mesi con un danno enorme per l’intero settore.

Giancarlo Banchieri, presidente di Fiepet Confesercenti, ne ha parlato ai microfoni di Radio Monte Carlo: “Parliamo di circa 30 milioni di crediti che le imprese vantano nei confronti di Qui Ticket e di circa 120mila esercizi convenzionati. Noi abbiamo lavorato dando un servizio a enti pubblici e, di fatto,  non siamo stati pagati. Quindi, noi abbiamo svolto un servizio con una commissione molto importante da riconoscere alla società dei ticket e, in più, non siamo stati pagati. Ci vuole una garanzia che non copra solamente  chi fa il bando, ma anche chi dà il servizio, cioè le imprese”.