Conferenza stampa sui Buoni pasto: sistema distorto, imprese pronte al blocco del servizio

Si terrà martedì 17 maggio alle ore 11 presso la sede di Fipe-Confcommercio a Roma la conferenza stampa congiunta sul tema della riforma dei buoni pasto.

Un appuntamento che vedrà la partecipazione di tutte le principali associazioni di categoria delle imprese della ristorazione e della distribuzione commerciale, unite nel denunciare le distorsioni di un sistema che finisce per pesare sulle aziende.

In occasione della conferenza stampa, verranno illustrate le principali richieste di riforma del sistema, necessarie a scongiurare il rischio che questa misura di welfare aziendale si trasformi in “carta straccia” e non venga più accettata all’interno dei pubblici esercizi e nella grande distribuzione.

La stampa è invitata a partecipare.

Modalità di accredito.

L’evento si svolgerà in modalità mista, sia in presenza che da remoto.

I giornalisti interessati a partecipare possono accreditarsi inviando una mail a:

[email protected]

I cronisti interessati a seguire la conferenza stampa da remoto, dovranno registrarsi entro il giorno lunedì 16 alle ore 16 per ricevere il link necessario a seguire l’evento: