Catanzaro: Franchising Day il 16 febbraio

Si svolgerà a Catanzaro venerdì 16 febbraio, presso la Camera di Commercio in Via Menniti Ippolito Antonio, 16 il Franchising Day organizzato da Federfranchising e Confesercenti Catanzaro.
Alle ore 11.00 i saluti di Francesco Chirillo Presidente Confesercenti Catanzaro e Alessandro Ravecca Presidente Nazionale Federfranchising, e a seguire fino alle ore 16.00 si terrà l’incontro tra i marchi franchisor e i potenziali franchisee.
L’obiettivo principale dell’evento è quello di un matching tra franchisor e potenziali franchisee attraverso il quale il potenziale franchisee avrà a disposizione 30 minuti per approfondire il marchio di suo interesse con il franchisor.
Le aziende franchisor presenti che illustreranno le loro formule di affiliazione appartengono ai diversi settore del franchising, dalla ristorazione ai servizi alle persone, dalle scuole di inglese per bambini alle palestre per solo donne, dalle lavanderie al lavaggio delle macchine a domicilio, dai servizi estetici ai bed&breakfast, dalle gelaterie alle pizzeria, ecc.
Le persone interessate ad avviare un’impresa con la formula del Franchising, sia come franchisee sia come franchisor, potranno inoltre approfondire gli aspetti legati alla contrattualistica ed allo sviluppo di un marchio, ed anche gli aspetti legati all’accesso al credito presso il Desk orientamento al franchising e il Desk accesso al credito rispettivamente.

L’ingresso all’evento è gratuito.

Gli interessati ad incontrare le aziende devono inviare una email a: [email protected]indicando il marchio di interesse.

Guarda l’Invito

Leggi le altre notizie “Dalle Categorie”