CE.SC.O.T. Imperia: Corso obbligatorio annuale per amministratori di condominio

Al via il corso di aggiornamento annuale per amministratori di condominio “Aggiornamento monografico e multispecialistico sul superbonus 110%”

Sono aperte le iscrizioni per tutti gli amministratori/amministratrici di condominio che intendono aggiornare il proprio patentino per il 2021 e per tutti i liberi professionisti che intendono approfondire l’argomento (geometri, ingegneri, architetti, commercialisti, avvocati, etc.).
Gli argomenti del corso verranno focalizzati sul SUPERBONUS 110%. Un argomento di estrema attualità e di notevole interesse per tutti gli amministratori di condominio e liberi professionisti. Nello specifico verranno affrontati i seguenti temi:

• Finalità – Linee generali – Norme e prassi – Assemblea
• Presupposti dell’agevolazione – Beneficiari – Interventi agevolati
• I controlli dell’Agenzia delle Entrate
• L’asseverazione – Controlli dell’E.N.E.A.
• Ruoli e funzioni dell’Amministratore e dell’Assemblea condominiale
• Responsabilità dell’amministratore di condominio
• Cessione del credito – Profili giuridicamente rilevanti
• Contratti con appaltatori e professionisti
• Garanzie – Polizze assicurative – Fideiussioni

L’aggiornamento annuale obbligatorio verrà erogato dal CE.SC.O.T., esclusivamente in via telematica, in conformità al D.M. n. 140/14.
Ogni iscritto potrà comodamente seguire le lezioni da computer, tablet o cellulare grazie alla piattaforma certificata GOOGLE MEET.
Il corso avverrà per quattro lunedì (10 maggio, 17 maggio, 24 maggio, 31 maggio 2021) e avrà una durata di 15 ore in orario dalle 18.00 alle 22.00.
L’ultima lezione verrà dedicata ad una tavola rotonda insieme a tutti gli iscritti, in compresenza con tutti i docenti del corso: l’Avv. Giuseppe Acquarone, il Dott. in Ingegneria Gestionale Frassinelli Marco (progettista dell’edilizia sostenibile e ad alta efficienza energetica, nonché certificatore energetico), l’Architetto Lucio Massardo, il Dott. Commercialista Marco Tamietto.

Per ulteriori informazioni contattateci al 335/5994976 oppure via mail all’indirizzo [email protected]

 

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email